Prandini, 'lavoro con Coldiretti per valorizzare nostra filiera agroalimentare'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3246 visitatori e nessun utente online

Prandini, 'lavoro con Coldiretti per valorizzare nostra filiera agroalimentare'

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il Made in Italy è una straordinaria opportunità di valorizzazione dell’intera filiera dell’agroalimentare. Il lavoro che McDonald’s e Coldiretti stanno promuovendo è proprio quello di dare una corretta informazione puntuale per consumatori e cittadini, rispetto alla sostenibilità

che ha portato il Paese ad essere un punto di riferimento a livello mondiale". Così il presidente di Coldiretti, Ettore Prandini, a margine dell’iniziativa 'Dare valore all’Italia' tenutasi a Roma. "Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con McDonald’s e al suo lavoro compiuto in Italia", ha continuato il presidente di Coldiretti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.