Le condizioni meteorologiche minacciano le colture indiane
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3306 visitatori e nessun utente online

Le condizioni meteorologiche minacciano le colture indiane

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Piogge e grandinate potrebbero danneggiare le principali colture invernali indiane, come grano, colza e ceci, poco prima dell'inizio del raccolto, per piante che hanno già sofferto di stress a causa del caldo. E’ quanto emerge da alcune dichiarazioni del dipartimento meteorologico Indiano. Infatti gli Stati chiave

per la coltivazione, che si trovano nelle regioni centrali, settentrionali e occidentali, potrebbero dover affrontare ancora piogge e grandinate nei prossimi 10 giorni. Questo potrebbe ridurre la produzione e aumentare l'inflazione alimentare, che il governo e la banca centrale stanno cercando di contenere. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.