Le rinnovabili cresciute solo del 10% lo scorso anno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2399 visitatori e nessun utente online

Le rinnovabili cresciute solo del 10% lo scorso anno

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La capacità globale di energia rinnovabile è cresciuta del 9,6% l'anno scorso, ma per limitare il riscaldamento globale deve crescere almeno di tre volte tanto. E’ quanto emerge da alcune dichiarazioni l'Agenzia Internazionale per le Energie Rinnovabili (IRENA). Alla fine dello scorso anno la capacità

globale di energia rinnovabile ammontava a 3.372 gigawatt (GW), con un aumento di circa 295 GW. Circa l'83% di tutta la nuova capacità di produzione di energia elettrica dello scorso anno proveniva da fonti rinnovabili. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.