Il settore eolico avrà una rapida crescita nel 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Il settore eolico avrà una rapida crescita nel 2023

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'industria dell'energia eolica ha previsto una rapida accelerazione della crescita quest'anno, grazie agli incentivi e ai cambiamenti di politica in svariati paesi chiave, dopo il rallentamento verificatosi sul finire del 2022. E’ quanto emerge dal rapporto annuale del “Global Wind Energy Council" di Bruxelles.

L'associazione internazionale di categoria prevede che entro il 2027 saranno installati 680 gigawatt di nuovo eolico onshore e offshore, sufficienti ad alimentare circa 657 milioni di abitazioni all'anno. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.