Online il trailer del nuovo film di Nanni Moretti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Online il trailer del nuovo film di Nanni Moretti

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' online il trailer ufficiale del nuovo film di Nanni Moretti, il 14° film firmato dal regista e attore romano, mentre l'uscita in sala della pellicola, che si intitola "Il sol dell’avvenire" è prevista per il 20 aprile 2023. Si tratta di una storia ambientata tra gli anni Cinquanta e Settanta nel mondo del

circo e potrebbe andare in concorso al Festival di Cannes 2023, anche se uscirà nelle sale italiane prima. Nanni Moretti è dietro la macchina da presa ma anche davanti, come ci ha abituati in più di un'occasione. Tra le musiche della colonna sonora anche brani di Luigi Tenco e di Franco Battiato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.