UK: bloccare il metano prodotto dagli allevamenti bovini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

UK: bloccare il metano prodotto dagli allevamenti bovini

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alle mucche del Regno Unito potrebbero essere somministrati "bloccanti del metano", per ridurre le loro emissioni di gas serra. Il metano prodotto dalle esalazioni dei bovini è infatti uno dei principali responsabili delle emissioni di gas serra: le mucche e gli altri animali da allevamento sono responsabili di circa il

14% delle emissioni in tutto il mondo. Nel Regno Unito ci sono circa 9,4 milioni di mucche e vitelli. Tuttavia, gli attivisti ecologisti sono scettici, sostenendo che la mossa non affronterebbe gli altri principali danni ambientali derivanti dall'industria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.