Sostenibilità, Morales (Ifad): "Summit opportunità per consolidare partnership con Eiis"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Sostenibilità, Morales (Ifad): "Summit opportunità per consolidare partnership con Eiis"

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Eiis e Ifad collaborano già da tempo in capacity building e skills development. Quest’anno, per esempio abbiamo lanciato insieme il Food and Sustainability Course dove esperti dell’Ifad danno il loro contributo al curriculum del corso. In più abbiamo co-creato l’Innovation Challenge a cui

partecipano gli studenti del corso. Il summit per noi è un’opportunità per consolidare questa partnership tra Ifad e Eiis. Venerdi 21 aprile partecipiamo anche al panel 'Il benessere dell’uomo e del pianeta'". Ad affermarlo è Gladys H. Morales, Responsabile per l’Innovazione di Ifad , l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dello sviluppo agricolo, intervenendo all'European Innovation for Sustainability Summit a Roma. 

"Eiis e Ifad sono anche partner per l’Ifad Innovation Day che avrà luogo il 28 giugno al quale parteciperanno altri rappresentanti del governo, dell’accademia e del settore privato", sottolinea Morales. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.