Parte la nuova campagna di Fridays For Future
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 2576 visitatori e nessun utente online

Parte la nuova campagna di Fridays For Future

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In occasione della Giornata della Terra, il 22 aprile 2023, “Fridays for future", il movimento globale dei giovani per il clima, fondato da Greta Thunberg, ha presentato la sua nuova campagna: "La Terra non è un giocattolo", con le immagini dei leader del G20 - realizzate grazie all'intelligenza artificiale - come

bambini intenti a giocare con un pallone a forma di Terra. Attraverso questa campagna, l'organizzazione vuole invitare i leader a compiere i passi necessari per affrontare la crisi climatica e proteggere il futuro del nostro pianeta. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.