Sostenibilità, Fatarella (Save the Children): “Applichiamo innovazione digitale nell’educazione e in situazioni di guerra”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Sostenibilità, Fatarella (Save the Children): “Applichiamo innovazione digitale nell’educazione e in situazioni di guerra”

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Per Save the Children sostenibilità significa lavorare in partnership multi-stakeholder. Abbiamo molte progettualità che hanno visto la presenza dell’innovazione digitale che è leva abilitante in particolare nel settore dell’educazione. Il digitale può supportare anche molte persone

che si trovano in situazioni di guerra che possono ricevere sostegno attraverso il proprio device digitale. Da anni collaboriamo con Ferrero in Costa d’Avorio per contrastare il lavoro minorile”. Lo ha dichiarato Daniela Fatarella, Direttrice di Save the Children, in occasione dell’European Innovation for Sustainability Summit 2023 che si è tenuto a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.