Innovazioni per sostenibilità, Ferrero-Save the Children ed Enel X premiati da Eiis
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Innovazioni per sostenibilità, Ferrero-Save the Children ed Enel X premiati da Eiis

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Enel X e Ferrero con Save the Children si sono aggiudicate, con un ex aequo, il ‘Best Product: Innovation for Sustainability Summit 2023’ Award, il premio assegnato nell’ambito dello European Innovation for Sustainability Summit, a Palazzo Taverna a Roma, un evento di due giorni (21-22 aprile), per presentare le

soluzioni innovative e le forme di cooperazione per la sostenibilità, organizzato da European Institute of Innovation for Sustainability (Eiis). Tra le startup selezionate per le loro innovazioni in ambito economia circolare, il premio Circular South è andato a ReLearn che si occupa di sensoristica per la raccolta differenziata. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.