Sostenibilità: il report di Conou, la filiera circolare degli oli usati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Apr

Abbiamo 2772 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità: il report di Conou, la filiera circolare degli oli usati

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Consorzio Nazionale degli Oli Minerali Usati presenta il Rapporto di Sostenibilità 2022 nell’ambito dell’evento dal titolo 'Futuro Circolare - La transizione energetica e la circolarità sono davvero il futuro dell’economia?', martedì 30 maggio alla Terrazza Civita di Piazza Venezia alle 10.  

alternate text

 

Oltre all’intervento di Riccardo Piunti, presidente del Conou, seguirà l’intervista a Stefano Besseghini, presidente Arera, e un confronto sul ruolo della politica e dell’industria nel processo di sviluppo dell’economia circolare tra Carlo Calenda, segretario Azione, e Stefano Ciafani, presidente nazionale Legambiente. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.