Anci-Coripet, presentazione banca dati e risultati di gestione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Anci-Coripet, presentazione banca dati e risultati di gestione

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A tre anni dall’accordo Anci-Coripet viene presentata, presso la Sala Conferenze Anci a Roma, la banca dati sulla raccolta dei contenitori in Pet e i risultati dell’attività di gestione di questo primo periodo.  

L’Accordo, siglato l’11 maggio 2020, ha definito le regole tecniche,

operative ed economiche tra i Comuni ed il Consorzio Coripet per gestire il fine vita dei contenitori in Pet per liquidi alimentari degli associati al consorzio.  

L'appuntamento è per il prossimo 31 maggio alle 10.30. Interverranno: Stefania Dota, vicesegretario generale Anci, Corrado Dentis, presidente Coripet, Consorzio Volontario per il riciclo del Pet, Enzo Bianco, coordinamento banca dati Anci-Coripet, Sara Ferrari, membro Commissione Ambiente, Camera dei Deputati, Stefano Laporta, presidente Ispra, Franco Minucci, amministratore unico Anci Digitale, Marco Scurria, membro Commissione Politiche dell'Unione Europea, Senato della Repubblica. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.