Ue, Urso: "Su economia circolare stabilire principio neutralità tecnologica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ue, Urso: "Su economia circolare stabilire principio neutralità tecnologica"

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sull'economia circolare ''siamo convinti che l'Europa deve stabilire il principio della neutralità tecnologica, quindi indica l'obiettivo da raggiungere, definisce le regole con cui bisogna raggiungere quell'obiettivo, ma poi ogni Stato deve essere libero di utilizzare gli strumenti che ritiene per raggiungere lo stesso

obiettivo''. Lo afferma il ministro per le imprese, Adolfo Urso, intervenendo all'assemblea generale di Assovetro. Quindi ''per quanto riguarda l'economia circolare siamo convinti di essere dalla parte della ragione. Le nostre imprese hanno sviluppato, in questo campo, tecnologie e metodologie che hanno permesso all'Italia di essere in testa sull'economica ricolare a livello europeo. Non è che si possono cambiare, a competizione già iniziata e strada già indicata, la direzione e le regole'', sottolinea il ministro.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.