Sostenibilità, Massolo: "Nostri obiettivi riconosciuti credibili da comunità internazionale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Sostenibilità, Massolo: "Nostri obiettivi riconosciuti credibili da comunità internazionale"

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “In Mundys e nelle nostre consociate, non vogliamo fare della sostenibilità a perdere solo per il gusto di parlarne. Mi fa molto piacere che a livello internazionale ci vengano riconosciuti, come realistici e credibili, i nostri obiettivi". Lo ha detto il presidente di Mundys, Giampiero Massolo, a margine

dell’evento ‘Verso il viaggio sostenibile e green’, tenutosi all’aeroporto di Fiumicino ‘Leonardo Da Vinci’ ed organizzato da Mundys e Adr. "Negli ultimi quattro anni abbiamo ridotto di un quarto le nostre emissioni dirette, ma contiamo di dimezzarle all’orizzonte del 2030 e di annullarle per il 2040. Questo significa rendere possibile una cosa molto semplice: il viaggio sostenibile”. 

“Noi siamo per la sostenibilità partecipata perché questa non è un qualcosa che possono fare solo le singole aziende e i singoli governi - ha continuato Massolo -. La sostenibilità deve essere un’opera collettiva che coinvolge l’intera catena del valore e in un aeroporto ci sono anche i passeggeri”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.