Bertucci (Fdi): "Con Philip Morris passo avanti su riutilizzo materie prime"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Bertucci (Fdi): "Con Philip Morris passo avanti su riutilizzo materie prime"

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Philip Morris ha investito tanto nel nostro Paese e noi guardiamo sempre con attenzione a chi decide di puntare sul sistema Italia”. Lo ha detto il presidente della IV Commissione in Consiglio Regionale del Lazio, Marco Bertucci, a margine della presentazione del progetto ‘Rec- Riciclo per economia

circolare’ tenutasi presso la sede dell’Associazione Civita a Roma.  

“Oggi è stato fatto un passo in avanti perché si cerca di riutilizzare le materie prime di questo nuovo modo di fumare ed anche su questo la multinazionale è all’avanguardia - ha continuato l’onorevole consigliere regionale di Fdi - Noi non possiamo essere silenti e dobbiamo stare al fianco di queste grandi aziende per supportarle a livello amministrativo. La regione deve fare il suo e deve guardare al sistema dei rifiuti in tutto il territorio regionale, ponendo grande attenzione al riciclo e al riutilizzo delle materie prime”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.