Kipar (Green City): "Transizione ecologica parte da rigenerazione urbana"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Kipar (Green City): "Transizione ecologica parte da rigenerazione urbana"

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Una delle prerogative europee è la transizione ecologica e all’interno di essa, la rigenerazione urbana, cioè la rigenerazione della città stessa, fa parte di un primo importantissimo tassello che trova oggi grande riscontro nella depavimentazione, nell'aprire nuovi spazi alla natura urbana e

creare nuovi spazi urbani di socialità”. Lo ha detto Andreas Kipar, presidente di Green City Italia intervenuto a margine del panel “Let’s Break It Up: Milan Greening City”, uno dei tanti incontri del fitto programma della kermesse internazionale dedicata al florovivaismo, Myplant & Garden, a Rho Fiera Milano.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.