Blasetti (Figc): "Europei 2024 saranno i più sostenibili di sempre"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Blasetti (Figc): "Europei 2024 saranno i più sostenibili di sempre"

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “I prossimi campionati che ci saranno in Germania 2024 sono stati definiti gli Europei più sostenibili di sempre. La Uefa ha redatto delle linee guida affinché tutte le nazioni partecipanti, affinché il soggetto organizzatore, affinché la Uefa stessa, adottino degli standard per ridurre il

consumo di CO2 tra i trasferimenti dei tifosi e le emissioni prodotte dalle squadre. La riduzione degli impatti e la sostenibilità degli eventi sono aspetti previsti dalla strategia di sostenibilità Uefa e Figc”. Così Cristina Blasetti, Sustainability Manager Figc durante il suo intervento a panel ‘Sustainable infrastructures’ che si è tenuto giovedì 22 febbraio nell’area ‘Verde sportivo’ del salone internazionale del verde, Myplant & Garden, a Rho Fiera Milano.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.