Casilli con Daimler Truck Italia per la decarbonizzazione dei trasporti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Casilli con Daimler Truck Italia per la decarbonizzazione dei trasporti

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il gruppo Casilli, da tempo operante nel settore Trasporti e Logistica, con un riconoscibilissimo approccio innovativo, responsabile e sostenibile, caratterizzato dalla incessante ricerca della riduzione dell’impatto ambientale e dal concreto contributo alla qualità della vita nella comunità in cui opera, si

affida a Daimler Truck Italia per proseguire e rafforzare il percorso tracciato da anni verso il futuro della mobilità a zero emissioni. Nell'ottica di un'accelerazione ulteriore nel già importante percorso di decarbonizzazione avviato, il gruppo Casilli, in occasione della Fiera di LetExpo 2024, annuncia l’accordo, già formalizzato, per l’acquisto dei primi tre Nuovi eActros 600, l’ultima evoluzione tra i trattori full electric di Mercedes-Benz Trucks per il trasporto a lungo raggio. Un veicolo rivoluzionario in termini di sostenibilità, redditività, tecnologia, sicurezza e design che inaugura una nuova era nella movimentazione delle merci su lunghe percorrenze. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.