Gava: "Aprire un tavolo con settore bioplastiche compostabili"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 3215 visitatori e nessun utente online

Gava: "Aprire un tavolo con settore bioplastiche compostabili"

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Voglio aprire con voi un tavolo per quanto riguarda i Codici Ateco ma anche per rivedere le nuove tecniche di riciclo delle bioplastiche o indirizzare a nuove produzioni di prodotti bioplastici. Quindi un tavolo a tutto campo in modo che possiamo lavorare insieme e difendere questo settore strategico importantissimo per il

nostro paese". Così Vannia Gavia, viceministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, nel suo intervento al 1° Forum italiano delle bioplastiche compostabili, questa mattina a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.