Gostinelli (Enel X): "Più auto elettriche significherà più crescita modello storage"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Set

Abbiamo 2991 visitatori e nessun utente online

Gostinelli (Enel X): "Più auto elettriche significherà più crescita modello storage"

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L’impianto dialoga sia con il consumo dell’aeroporto sia con il progetto del fotovoltaico che è stato inaugurato a gennaio. È un’eccellenza scalabile guarda a tecnologie che sono il futuro: mobilità elettrica, storage, flessibilità e integrazione di sistema". Ad affermarlo è

Francesca Gostinelli, Head of Enel X Global Retail, a margine della presentazione del progetto Pioneer realizzato da Aeroporti di Roma ed Enel, presentato all’Hilton Garden Inn Roma Airport. 

"Sono tre diversi tipi di batterie che vengono da usi diversi, sia di auto incidentate che auto che avevano avuto il ciclo di vita della batteria. Credo che più aumenterà l’uso di auto elettriche più ci saranno sistemi flessibili e più lo storage riuscirà a garantire una sostenibilità crescente. Credo sia una crescita futura perché la tecnologia di mobilità elettrica è in crescita". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.