Blue economy, 18-19/2 tavola rotonda nell'ambito di 'InnovaMare'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Blue economy, 18-19/2 tavola rotonda nell'ambito di 'InnovaMare'

Blue economy, 18-19/2 tavola rotonda nell'ambito di 'InnovaMare'

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Unioncamere del Veneto ha organizzato per le giornate del 18 e 19 febbraio una tavola rotonda online nell’ambito del progetto InnovaMare 'Blue technology - Developing innovative technologies for sustainability of Adriatic Sea'.

L’incontro è pensato per policy-maker e stakeholder italiani e croati, allo scopo di facilitare il dibattito, il trasferimento di conoscenze e lo scambio di buone pratiche. Relatori ed esperti europei di alto livello metteranno al centro dei loro interventi: la blue economy, la sostenibilità del Mare Adriatico, l’innovazione tecnologica, con l’obiettivo di raccogliere raccomandazioni politiche a supporto dello sviluppo di un'ecosistema dell’innovazione transfrontaliero nel campo della robotica e sensoristica subacquea.  

Questa tavola rotonda è una tappa del progetto coordinato dalla Camera croata dell’Economia, co-finanziato dal Programma Interreg Va Italia-Croazia (2014-2020). Al termine della tavolo rotonda saranno individuate progetto e proposte da portare all’attenzione delle istituzioni e degli attori del territorio.  

MEDIA ENCLOSURE: 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.