Boero (Iren): 'Crisi aumenta consapevolezza, principi green stella polare'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Boero (Iren): 'Crisi aumenta consapevolezza, principi green stella polare'

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“La crisi determinata dall’emergenza Covid-19 ha accresciuto la consapevolezza della vulnerabilità del nostro modello di sviluppo e riportato al centro la forte interconnessione della dimensione ambientale e sociale. Già da tempo, il Gruppo Iren ha integrato i principi di sostenibilità nella propria strategia di

crescita fino a farli diventare la stella polare che ne orienteranno lo sviluppo futuro”. Così il presidente del Gruppo Iren, Renato Boero. 

“L’attenzione a questi principi e l’importante percorso di crescita ed efficientamento conseguito negli scorsi anni – continua - hanno permesso al Gruppo di affrontare un anno straordinario come il 2020, segnato dalla pandemia da Covid-19, con estrema flessibilità garantendo continuità a oltre 440 comuni e la fornitura di servizi indispensabili a più di 4,6 milioni di persone”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.