Steenberg (Avec): "Al lavoro su carta Ue sostenibilità settore avicolo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Steenberg (Avec): "Al lavoro su carta Ue sostenibilità settore avicolo"

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Dobbiamo agire per garantire Paesi sani ai nostri figli e siamo convinti che la produzione avicola sia una parte importante per raggiungere tali risultati". Lo ha affermato Birthe Steenberg, segretario generale dell’Avec (European Poultry Meat Association), l'associazione dei produttori avicoli europei intervenendo all'assemblea di

Unaitalia in video collegamento. 

A Bruxelles Avec riunisce 11 associazioni del settore, "anche con Carni sostenibili state facendo un grande lavoro. - ha detto Steenberg - e in Avec abbiamo iniziato il processo per la carta europea per la sostenibilità del settore avicolo, - ha spiegato Steenberg - a giugno avremo 5 sessioni sulle varie sfaccettature della produzione, con tre diversi scenari relativi alla produzione convenzionale pollame in Europa che a settembre saranno presentati all'assemblea, speriamo che il consiglio di Avec possa riconoscere uno di questi obiettivi".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.