Biogas 2021, Prandini (Coldiretti): “Passiamo da slogan su sostenibilità ad azioni concrete” - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Dom, Ott

Biogas 2021, Prandini (Coldiretti): “Passiamo da slogan su sostenibilità ad azioni concrete”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“La ricerca è fondamentale per dare risposte concrete rispetto ai cambiamenti climatici e rispetto ai parassiti che attaccano i sistemi produttivi. E’ centrale, per un Paese che guarda al futuro, valorizzare tutti i settori come quello dell’agroalimentare, puntando sull’energia rinnovabile come quella che si ottiene dal del biogas e dal biometano. Il tema della sostenibilità lo dobbiamo trasformare da slogan in azioni concrete che ricadano, in termini di opportunità, sulle imprese agricole sugli imprenditori agricoli”. Così il presidente Coldiretti, Ettore Prandini, a margine della sesta edizione di Biogas Italy “Green possible. Nuove energie per nuovi mercati”, tenutasi a Roma.