A Ferrarelle il Premio Sustainability Award
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

A Ferrarelle il Premio Sustainability Award

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ferrarelle, azienda attiva nell’imbottigliamento e nella distribuzione di acque minerali, ha ricevuto il Premio Sustainability Award, per la categoria Strategy&Vision. Il riconoscimento, promosso da Credit Suisse e Kon, premia le eccellenze italiane che si sono distinte per il loro impegno in ambito Esg (Environmental, Social,

Governance).  

La filosofia per la sostenibilità dell’azienda punta ad ‘un mondo a Impatto -1, in cui ognuno ricicla più di quanto consuma’. In particolare, Ferrarelle Spa, società Benefit dal 2021, ha realizzato uno stabilimento, a Presenzano, in provincia di Caserta, per il riciclo delle bottiglie provenienti dalla raccolta differenziata e la produzione di Pet riciclato pronto ad essere riutilizzato in nuove bottiglie. In questa direzione, il recente lancio sul mercato di una gamma completa di acque minerali realizzata utilizzando al 100% R-Pet.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.