Recovery, Messa: 'non si può prescindere dalla ricerca business'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Recovery, Messa: 'non si può prescindere dalla ricerca business'

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il rapporto pubblico-privato, e fra mondo delle imprese e mondo del lavoro, è un rapporto sano che porta con sé notevoli vantaggi reciproci e per la società. Il Pnrr non è un esercizio accademico, non si può non passare dalla ricerca business. In questo senso, abbiamo cercato di trovare modelli di

applicazione originali rispetto al passato che da un lato evitassero la frammentazione dei fondi concentrandosi su grandi progetti, dall'altro mantenendo vivo l'aspetto della ricerca" Impossibile pensare di farlo senza il privato". Così Cristina Messa, ministro dell’Università e della Ricerca, in occasione dell’evento “Healing the Planet. Sustainability and circular economy” organizzato per i 20 anni della Fondazione Silvio Tronchetti Provera. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.