Vigolo (Acea): 'Fondamentale per sviluppo tecnologico e del business'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 2298 visitatori e nessun utente online

Vigolo (Acea): 'Fondamentale per sviluppo tecnologico e del business'

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “L’innovation Day di Acea diventa Innovation Tour. Per Acea l’innovazione è fondamentale per lo sviluppo tecnologico e lo sviluppo del business”. Queste le parole di Ivan Vigolo, Chief Innovation Officer Acea, presente a Napoli per la seconda tappa dell’Acea Innovation Tour, che si è

svolto ieri nel centro congressi della Stazione Marittima, nell’ambito del 'Green Med Symposium'.  

“Abbiamo coniato un nuovo termine - ha sottolineato Vigolo - si tratta dell’'innosostenibilità' ovvero l’innovazione a supporto della sostenibilità, per raggiungere obiettivi proprio come sostenibilità e transizione ecologica. A Napoli, per questa seconda tappa del tour, il nostro centro incontra il territorio, andando a fare discovery, intercettando i fabbisogni per poi implementare soluzioni in modo pragmatico e reale".  

“Dobbiamo essere sempre utili alla comunità - ha evidenziato Vigolo - Abbiamo coniato, dopo la digital trasformation, anche la trasformazione da utente a cliente. Qualsiasi persona, qualsiasi cittadino che ha un’interazione con Acea rappresenta il concetto di cliente e viene per questo messo al centro dei nostri pensieri”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.