La Thailandia legalizza la marijuana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 2078 visitatori e nessun utente online

La Thailandia legalizza la marijuana

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Thailandia ha reso legale la coltivazione e il possesso di marijuana. Per il momento, tuttavia, il governo thailandese ha dichiarato di autorizzare la cannabis solo per uso medico, avvertendo anzi che fumare in pubblico è ancora considerato un reato, soggetto a una condanna fino a 3 mesi e a 25.000 baht thailandesi (780

dollari) di multa. La Thailandia è diventata la prima nazione asiatica a depenalizzare la marijuana, ma mantenendo la sostanza in una sorta di limbo normativo: non è più considerata una droga pericolosa, ma i legislatori non hanno ancora approvato una legge che ne regoli il commercio. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.