In Florida la schiusa delle tartarughe giganti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Giu

Abbiamo 3116 visitatori e nessun utente online

In Florida la schiusa delle tartarughe giganti

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A Juno Beach, an ord di West Palm Beach, sulla costa orientale della Florida, si è schiuso un nido di tartarughe marine liuto. Le liuto sono le tartarughe più grandi al mondo e secondo l’Unione internazionale per la conservazione della natura sono una specie vulnerabile.

alternate text

 

Il video della schiusa è comparso su Instagram dal profilo di Florida Adventure Hunters e mostra il gruppo di tartarughine che striscia fuori dalla sabbia e si avventura nelle acque dell'oceano. Secondo il centro di ricerca Loggerhead Marinelife Center, il 2022 conta almeno 4.459 nidi di tartaruga marina sulle spiagge di Juno, Jupiter-Carlin e Tequesta. La Florida ospita infatti oltre il 90% di tutte le nidificazioni di tartarughe marine del Nord America. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.