Piunti (Conou): "Rigeneriamo oli naturali trasformandoli in una nuova risorsa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 2078 visitatori e nessun utente online

Piunti (Conou): "Rigeneriamo oli naturali trasformandoli in una nuova risorsa"

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Noi come Conou, raccogliamo e rigeneriamo migliaia di tonnellate di oli minerali che sono un rifiuto pericoloso e cancerogeno. Dobbiamo dare ai diportisti un servizio efficiente così da poter consegnare l’olio usato perché se consegnato nel modo giusto, lo si può rigenerare. Un modo questo per

aiutare l’ambiente, trasformando gli oli in una nuova risorsa senza andare a prenderli in Russia o Arabia Saudita”. Così il presidente di Conou, Riccardo Piunti, nel corso del suo intervento all’inaugurazione di un nuovo punto di raccolta degli oli minerali usati del Conou al Porto Turistico di Roma.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.