Il caldo si sposta in Cina, rischiano in 250 milioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 1927 visitatori e nessun utente online

Il caldo si sposta in Cina, rischiano in 250 milioni

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si prevede che nelle prossime due settimane la Cina settentrionale sarà interessata da un’ondata di calore, che esporrà oltre 250 milioni di persone a temperature superiori ai 40 gradi C°. Quest'estate la Cina ha già dovuto affrontare contrasti climatici estremi, con ondate di calore nel nord e

forti piogge e inondazioni nel sud. Le autorità cinesi hanno ammesso e spiegato alla popolazione che questi fenomeni sono frutto dei cambiamenti climatici, che sono destinati ad influenzare sempre di più l'economia e la società. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.