Le divise della serie A sono sempre più green
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Le divise della serie A sono sempre più green

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A partire dal 14 agosto riparte la serie A e l’obiettivo sostenibilità è al primo posto, a cominciare dalle maglie. Infatti le divise da gioco firmate Macron indossate da Udinese e Sampdoria saranno realizzate con un tessuto ricavato da bottiglie di plastica riciclate. Così come la divisa della

Federazione Italiana Giuoco Calcio realizzata dalla Puma. La Nike invece ha da poco annunciato di voler far utilizzare ai propri club, il Paris Saint-Germain Football Club per primo, la stessa maglia per due anni: una scelta inconsueta, se si pensa alle aggressive politiche di merchandising degli ultimi anni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.