Deforestazione record in Amazzonia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Deforestazione record in Amazzonia

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La deforestazione della foresta amazzonica brasiliana ha raggiunto un record nei primi sei mesi di quest'anno: ad andare distrutta è stata un'area grande cinque volte New York. Da gennaio a giugno, secondo l'agenzia nazionale di ricerca spaziale Inpe, nella regione sono stati abbattuti 3.988 km quadrati di foresta. Si

tratta di un aumento del 10,6% rispetto agli stessi mesi dell'anno precedente e del livello più alto per quel periodo dal 2015, quando l'agenzia ha iniziato a compilare l'attuale serie di dati. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.