Belgio, più azioni per il clima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3596 visitatori e nessun utente online

Belgio, più azioni per il clima

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il governo belga ha promesso di fare di più per affrontare il cambiamento climatico. In occasione del primo anniversario delle devastanti inondazioni che hanno ucciso 39 persone, il primo ministro De Croo ha affermato che il disastro ha stimolato un'azione forte e decisa delle istituzioni per scongiurare altri eventi

estremi. L'anno scorso i climatologi hanno scoperto che le inondazioni sono state rese più probabili almeno per il 20% dai cambiamenti climatici: infatti per ogni grado di riscaldamento dell'atmosfera, questa può trattenere il 7% in più di umidità, aumentando le possibilità di piogge intense. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.