Incendi: gli Usa spendono per rigenerare le foreste
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Incendi: gli Usa spendono per rigenerare le foreste

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Department of Agriculture (USDA) statunitense ha dichiarato di aver triplicato la spesa annuale per il rimboschimento per far fronte alla perdita di quattro milioni di acri di alberi, causata dagli intensi incendi boschivi provocati dalla siccità. I fondi per rigenerare le foreste sono saliti a oltre 100 milioni di

dollari quest'anno, in modo da tenere fede alla promessa del presidente Usa Biden; insieme al Servizio Forestale degli Stati Uniti l'obiettivo è piantare più di un miliardo di alberi in un decennio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.