UK, al via il piano contro la siccità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

UK, al via il piano contro la siccità

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Gran Bretagna sta mettendo in atto le prime fasi del piano contro la siccità, che prevede un uso accorto dell'acqua per proteggere le scorte idriche. Per il momento non sono previsti limiti all'uso dell'acqua, ma le autorità di regolamentazione e le società idriche stanno lavorando per gestire i livelli

dell'acqua, anche attraverso schemi di trasferimento che consentano di sostenere artificialmente la portata dei fiumi. La scorsa settimana le temperature in Gran Bretagna hanno superato i 40°C per la prima volta nella storia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.