Emergenza climatica come opportunità lavorativa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Emergenza climatica come opportunità lavorativa

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Australia vede l'emergenza climatica mondiale come un'opportunità per creare posti di lavoro. E' quanto dichiarato dal nuovo governo laburista guidato dall'italo-australiano Tony Albanese, introducendo una legislazione per ridurre le emissioni. Il Ministro per il Clima e l'Energia Chris Bowen ha sostenuto che un decennio

di lotte politiche ha visto l'Australia retrocedere in materia di cambiamenti climatici e che la nuova legislazione invierà il messaggio che l'Australia è pronta a darsi da fare (in foto la Parliament House di Canberra). Le norme fissano un obiettivo di riduzione delle emissioni del 43% entro il 2030 e di zero emissioni entro il 2050. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.