Cina: temperature più su della media globale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Ago

Cina: temperature più su della media globale

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Negli ultimi 70 anni, le temperature medie della Cina sono aumentate molto più rapidamente della media globale, e in futuro si prevede che rimarranno "significativamente più alte" a causa delle sfide poste dal cambiamento climatico. E’ quanto emerge dalla valutazione annuale sul clima, pubblicata

dall’ufficio meteorologico cinese, che indicato il Paese come "una regione particolarmente sensibile al cambiamento climatico", con temperature che sono aumentate di 0,26 gradi Celsius per decade, dal 1951 ad oggi, rispetto ad una media globale di 0,15 gradi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.