Una balena beluga si perde nella Senna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Ago

Una balena beluga si perde nella Senna

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una balena beluga si è addentrata nella Senna, nel nord della Francia: lo ha dichiarato la prefettura del Dipartimento dell’Eure, in Normandia, invitando le persone a non avvicinarsi per non stressarla. I beluga, o balene bianche, normalmente vivono in acque artiche e subartiche, ma a volte si allontanano in acque

più meridionali e possono temporaneamente sopravvivere anche in acqua dolce. Le autorità stanno facendo una valutazione del suo stato di salute, al fine di stabilire se la balena riuscirà a tornare in mare in modo autonomo o se sarà necessario un intervento per aiutarla. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.