L'Onu rilancia l'allarme sui danni del climate change
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2404 visitatori e nessun utente online

L'Onu rilancia l'allarme sui danni del climate change

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dalla siccità alle inondazioni, il costo dei danni causati dal cambiamento climatico non potrà che aumentare. La previsione è del segretario generale delle Nazioni Unite. "I danni causati dalla crisi climatica non sono un evento futuro. Stanno accadendo ora", ha dichiarato Antonio Guterres durante una visita

in Pakistan, recentemente colpito da devastanti inondazioni. Ieri l'Organizzazione meteorologica dell'ONU ha avvertito che le isole e gli Stati costieri dell'Africa saranno fortemente esposti all'innalzamento dei mari e che spenderanno circa 50 miliardi di dollari in danni entro il 2050. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.