Svizzera, ridurre le emissioni costa 156 miliardi di dollari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2393 visitatori e nessun utente online

Svizzera, ridurre le emissioni costa 156 miliardi di dollari

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Secondo uno studio di Sustainable Switzerland, la Svizzera potrebbe raggiungere l'obiettivo di dimezzare le emissioni di anidride carbonica entro il 2030 con un pacchetto di misure che costerebbe circa 156 miliardi di dollari. Tra le proposte figurano l’uso di veicoli elettrici, il riscaldamento ecologico e l'utilizzo di

additivi organici come le alghe per ridurre le emissioni di metano del bestiame. Secondo lo studio, l'approccio attuale della Svizzera non è abbastanza ambizioso e si basa eccessivamente sulla riduzione delle emissioni all'estero. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.