Nasce il primo database globale sui combustibili fossili
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2242 visitatori e nessun utente online

Nasce il primo database globale sui combustibili fossili

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Da oggi è disponibile un database, primo nel suo genere, per tracciare la produzione e le emissioni di combustibili fossili nel mondo. Il Registro globale dei combustibili fossili comprende i dati di oltre 50.000 giacimenti di petrolio, gas e carbone in 89 Paesi, che corrispondono a oltre il 75% delle riserve, della

produzione e delle emissioni globali, ed è disponibile per l'uso pubblico. Il registro è stato sviluppato da Carbon Tracker, un think-tank senza scopo di lucro che studia gli effetti della transizione energetica sui mercati finanziari. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.