Ancora pioggia sull'Australia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Ancora pioggia sull'Australia

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono stati emessi ordini di evacuazione per i residenti che vivono vicino al fiume più grande dell'Australia, nel sud-est del Paese. Questo perché nei prossimi cinque giorni l'Australia orientale potrebbe essere inondata da piogge fino a 100 mm, pari a circa un decimo delle precipitazioni annuali per alcune aree.

Dall'inizio del 2021 l'Australia sta combattendo contro frequenti inondazioni lungo la parte orientale del Paese a causa di La Nina, che porta più pioggia. Il fenomeno meteorologico è in corso per il terzo anno consecutivo, segno di un clima che cambia sempre di più. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.