(Adnkronos) - L'Indonesia ha rivisto al rialzo i propri obiettivi di riduzione di emissioni di CO2, impegnandosi a un uso più efficace del territorio e a una migliore politica energetica. Lo stato del sud est asiatico è uno dei maggiori emettitori di carbonio al mondo, soprattutto a causa dell'abbattimento delle foreste. Il
L'Indonesia si impegna a un taglio di CO2 più corposo
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode
