I fenicotteri fanno tappa sul mare di Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

I fenicotteri fanno tappa sul mare di Roma

Sostenibilita
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Quattordici fenicotteri rosa, nel corso della loro migrazione verso sud, sono arrivati lo scorso 31 ottobre all’Oasi Lipu di Ostia, sul litorale di Roma. Ad annunciare la notizia è stato il Centro Habitat Mediterraneo della Lipu. E dopo le visite organizzate durante lo scorso weekend per ammirare questi splendidi

esemplari, ora si attendono nuovi arrivi e nuovi avvistamenti nelle prossime settimane. Nella speranza di poter osservare questi bellissimi animali, le giornate del 12 e 13 novembre saranno dedicate agli appassionati di birdwatching. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.