(Adnkronos) - La COP 27 si è chiusa facendo troppo poco per dare un impulso all'incontro del mese prossimo sulla biodiversità. Infatti tra due settimane le nazioni si riuniranno a Montreal per cercare un accordo globale su come proteggere la fauna selvatica in declino e gli ecosistemi degradati. Gli attivisti chiedono un vero e
La COP 27 fa troppo poco per la perdita di biodiversità
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode
