(Adnkronos) - Le autorità della regione Catalana hanno disposto alcune restrizioni al consumo idrico nella città di Barcellona e nei centri urbani del nord-est della Spagna, a causa della perdurante siccità. Le misure colpiranno circa 6,7 milioni di persone, oltre l'80% della popolazione della Catalogna. 500 comuni
Emergenza siccità in Catalogna
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode
