"Natale a tutti i costi", coppia De Sica-Finocchiaro solo su Netflix
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Gio, Ago

Abbiamo 3497 visitatori e nessun utente online

"Natale a tutti i costi", coppia De Sica-Finocchiaro solo su Netflix

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Christian De Sica e Angela Finocchiaro protagonisti, accanto a Dharma Mangia Woods e Claudio Colica, dell'ultima, esilarante commedia di Natale scritta e diretta da Giovanni Bognetti 'Natale a tutti i costi', in arrivo solo su Netflix, dal 19 dicembre.

Christian De Sica e Angela Finocchiaro protagonisti di 'Natale a tutti i costi' dal 19 dicembre su Netflix
Christian De Sica e Angela Finocchiaro protagonisti di 'Natale a tutti i costi' dal 19 dicembre su Netflix

 

Dopo venticinque anni la famiglia perfetta si separa. I figli, Alessandra e Emilio, abbandonano il nido e la provincia e vanno a vivere in città lasciando i genitori, Carlo e Anna, finalmente soli. I ragazzi nel giro di pochi mesi, presi dalla loro nuova vita, limitano i rapporti con i genitori a qualche breve chiamata, disertano i funerali dei parenti, non si presentano più ai compleanni e come ultima goccia, non trascorreranno il Natale insieme alla loro famiglia.

Carlo e Anna, arrabbiati e disperati, decidono quindi di mentire fingendo di aver ereditato sei milioni di euro da una vecchia zia pur di riavere i loro figli. Il piano sembra funzionare e, spinti dalla speranza di poter avere la loro fetta di eredità per realizzare i loro sogni, i figli si ripresentano magicamente, assicurando persino di non potersi perdere il Natale in famiglia. Quanto potrà durare e quali conseguenze avrà la bugia di Carlo e Anna? Riusciranno a festeggiare il Natale con i loro figli? E a quale costo?

Il film è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film in associazione con Sony Pictures International Productions in collaborazione con Rti, e vede nel cast anche Iaia Forte, Fioretta Mari, Francesco Marioni, Alessandro Betti. 'Natale a tutti i costi' è basato sul film 'Mes Très Chers Enfants' scritto e diretto da Alexandra Leclère, una produzione Ugc.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.