Memo Remigi a Non è l'Arena: "La verità sulle accuse di molestie"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2346 visitatori e nessun utente online

Memo Remigi a Non è l'Arena: "La verità sulle accuse di molestie"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La verità di Memo Remigi a 'Non è l'Arena' su La7dopo le accuse di molestie a Jessica Morlacchi e il licenziamento dalla Rai. Si inizia con la clip del momento incriminato che, spiega Remigi a Massimo Giletti dopo il filmato, "mi fa un effetto strano. Ho fatto questo gesto stupido... Lavoriamo insieme da un paio

d'anni, c'è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia, Jessica è una ragazza molto divertente...Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano sulla natica. Lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mano, l'ha presa e l'ha spostata davanti. E allora, se in questo frangente lei si fosse così risentita o offesa, io alla fine della trasmissione le avrei senz'altro chiesto scusa, ma non mi è stato detto niente". Forse un po' di soggezione? "Ma non può esserci, io mi sono reso sempre disponibile nei suoi confronti e nei confronti di tutti gli amici con i quali abbiamo condiviso questi ultimi due anni".  

"Ma Bortone - chiede Giletti - non ti è venuta a dire 'cosa hai fatto?', non c'è stata una riunione? "No, assolutamente. A parte il fatto che lo scandalo è uscito dopo diversi giorni, da un tweet recuperato da Striscia". Ma, incalza Giletti, "dopo quello che è successo non ti ho visto per qualche giorno...". Spiega Remigi: "Mi arriva una telefonata di un autore del programma. Ero in albergo e mi è stato detto 'Memo rimani due tre giorni senza venire in trasmissione e vedremo cosa succede perché hanno pubblicato questa cosa su Twitter. Speriamo non succeda niente perché è uno scherzo fra di voi...'. Io sono rimasto tre giorni in albergo e non ho sentito nessuno", afferma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.