Sanremo 2023, Jalisse: "Dal Festival 26 no, ma non ci fermiamo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Sanremo 2023, Jalisse: "Dal Festival 26 no, ma non ci fermiamo"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dal festival di Sanremo "26 no, ma non ci fermiamo". Parola dei Jalisse che anche quest'anno non faranno parte dell'edizione 2023 firmata Amadeus.

 

I vincitori del Festival 1997 con 'Fiumi di parole' sono infatti "in promozione con il nuovo singolo natalizio 'Noi l'unica salvezza' che potete ascoltare su tutti i digital stores e video su Youtube", mentre domani sera, scrivono su Facebook, "su Cine 34 il film di Maurizio Battista '4 Misteri ed un Funerale' con la nostra colonna sonora e musiche inedite. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival!", augura il duo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.